Appello di Sandro Ruotolo al Governo: Fate presto, sbloccate aiuti alle aziende

Caro Presidente del Consiglio, non c’è tempo da perdere. Il mio è un accorato appello: Fate presto! Bisogna sbloccare questi soldi che avete già stanziato per le aziende, per le piccole imprese, gli artigiani, i commercianti”.

Così il senatore Sandro Ruotolo in un videomessaggio rivolto al premier Conte.

“Qui – continua Ruotolo – è in gioco la nostra democrazia, perché ad ogni ritardo dello Stato, c’è un altro Stato, c’è un’altra organizzazione che si fa avanti. E sono le organizzazioni criminali, che in questo momento hanno liquidità”.

“Questi prestiti che fanno alla gente che non ha nulla da mettere a tavola. C’è il rischio dell’usura. Ma il rischio più grosso – prosegue ancora Sandro Ruotolo – è che si stanno facendo avanti organizzazioni criminali per rilevare le attività, soprattutto quelle del turismo”.

“E il mio è anche un appello ai commercianti, ai piccoli imprenditori, agli artigiani: resistete, resistiamo. Avete paura? Noi ci siamo, noi siamo con voi. Ma dovete resistere! Non bisogna consegnare le attività che avete portato avanti con tanti sacrifici alle organizzazioni criminali”, le parole di Ruotolo.

GUARDA IL VIDEO

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.