Assemblea Sos Impresa a Patti: sintesi, foto e video

Sabato 19 e domenica 20 aprile a Patti, in provincia di Messina, Sos Impresa Rete per la Legalità si è riunita in Assemblea Nazionale.

In questa occasione è stata rinnovata l’Assemblea nazionale dell’associazione ed i suoi organismi dirigenti (leggi qui)

L’assemblea ha inoltre approvato la relazione programmatica del presidente, il bilancio di esercizio 2023 e ha lanciato la campagna di tesseramento 2024, inoltre ha approvato la proposta di lanciare una campagna straordinaria di autofinanziamento e sostegno economico dell’associazione.

Durante la mattina del 19 aprile è stata celebrata la cerimonia di apposizione degli adesivi antiracket sui nuovi escavatori acquistati dall’imprenditore di Castel di Lucio, Michelangelo Mammana, grazie al ristoro ricevuto dal Fondo di Solidarietà dopo aver subito l’incendio dei suoi due escavatori da parte della criminalità organizzata negli anni scorsi.

Nella mattinata del 20 aprile a Patti si è svolta, sempre nell’ambito dell’assemblea nazionale, la manifestazione alla quale hanno preso parte il Commissario nazionale di Governo antiracket e antiusura Prefetto Maria Grazia Nicolò, il Prefetto di Messina Cosima Di Stani, il procuratore antimafia di Patti Angelo Cavallo, il generale c.a. Giovanni Truglio ed i massimi vertici delle Forze dell’ordine territoriali.

I VIDEO

 

 

LE FOTO DELLA GIORNATA

 

 

 

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.