TEMI Centro studi e ricerche di Sos Impresa

Temi per la legalità è il Centro Studi e Ricerche di Sos Impresa

Direttore responsabile del Centro studi Temi è Lino Busà

 

Ecco i progetti presentati in collaborazione con il Centro Studi TEMI nell’ambito del Fondo Sociale Europeo con l’obiettivo di aumentare la legalità nelle aree ad alta esclusione sociale e miglioramento del tessuto urbano nelle aree basso tasso di legalità, attraverso azioni integrate di prevenzione e contrasto ai fenomeni del racket e dell’usura.

I progetti riguardano l’Avviso pubblico della Regione Campania: “Progetti di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione – Seconda edizione” Asse II – Obiettivo specifico II – Azione 9.6.2 del P.O.R. Campania FSE 2014-2020.

Leggi qui il progettoPiù solidarietà per far crescere le denunce e la libertà“, presentato dall’Associazione antiracket e antiusura “Sos Impresa – Rete per la legalità, coordinamento regionale della Campania Aps”

Leggi qui il progettoPromuovere la solidarietà con l’adozione sociale delle vittime di usura ed estorsione” proposto e realizzato dall’Associazione antiracket e antiusura “Pianura per la Legalità in memoria di Gigi e Paolo”

Leggi qui il progettoLa Solidarietà e il tutoraggio per difendere le Famiglie e le Imprese“, proposto e realizzato dalla “Fondazione Paulus”

Leggi qui il progettoNuove strategie antiracker e antiusura. Percorsi di solidarietà e inclusione“, proposto e realizzato dall’Associazione antiracket e antiusura “Sos Impresa Avellino Aps”

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.