Napoli, arrestato il latitante Marco Di Lauro

Sos Impresa Rete per la Legalità esprime una grande soddisfazione per l’importante operazione di polizia congiunta con la quale è stato arrestato il latitante Marco Di Lauro.

Un ringraziamento speciale al sig. Questore di Napoli ed ai comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e ai loro uomini, che, con discrezione ed efficacia, hanno condotto la delicata ed importantissima operazione di oggi. La Procura distrettuale antimafia di Napoli, diretta dal dott. Melillo, ha coordinato l’operazione e ne ha determinato il successo puntando sul raccordo sinergico di tutte e tre le forze di polizia in campo.

“Questo modo di operare – ha dichiarato Luigi Cuomo, presidente di SOS IMPRESA – segna un utile potenziamento di tutti gli sforzi operativi che ognuna delle tre polizie compie ogni giorno. Con questo risultato cresce la fiducia dei cittadini nelle forze dell’ordine e nella magistratura inquirente ed è nostro auspicio ed impegno che contribuisca a far crescere il livello di collaborazione di tutti per l’affermazione della Legalità e della Giustizia a Napoli e nella sua provincia”.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.