Torna il Premio Cavaliere, appuntamento il 18 novembre

Si è riunita, nei giorni scorsi, la speciale commissione del Premio Michele Cavaliere, presieduta da Raffaele Cavaliere, per l’edizione 2022 del Premio e per valutare le candidature pervenute tra le quali attribuire il riconoscimento che giunge quest’anno alla sua quarta edizione.

La commissione quest’anno ha deciso di attribuire i riconoscimenti a:

Bruno VALLEFUOCO – Referente regionale della Memoria di LIBERA CAMPANIA

Fiorangela D’AMORA – Giornalista

Prof. Isaia SALES – Storico, autore di saggi ed inchieste

Dott. Luigi RIELLO – Procuratore generale della Repubblica di Napoli

Prof. Nando DALLA CHIESA – scrittore, docente di sociologia all’Università Statale di Milano, presidente onorario di LIBERA.

Cap. Rosamarina SARDELLA – Comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia

Don Salvatore ABAGNALE – Parroco della Chiesa dello Spirito Santo a Castellammare di Stabia

Una menzione speciale è stata deciso di assegnarla al dott. Gennaro Gambardella per il suo speciale impegno nell’ambito del progetto contro l’evasione scolastica promosso e realizzato, con successo, dalla C.P.S. (Comunità Promozione e Sviluppo) di Castellammare di Stabia e finanziato dalla Regione Campania.

La cerimonia di consegna si svolgerà il 18 novembre alle ore 10.30 presso il Circolo intercomunale della Legalità di Castellammare di Stabia in Piazza Principe Umberto I° nr. 1.

La cerimonia di assegnazione sarà conclusa dal Prefetto Maria Grazia NICOLÒ, Commissario nazionale di Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.