Sicilia, il saluto al capitano dei carabinieri di Patti Marcello Pezzi

Pippo Scandurra, vicepresidente nazionale di SOS Impresa – Rete per la legalità, ha partecipato all’incontro di saluto al Capitano Marcello Pezzi che dopo quattro anni lascia la compagnia dei carabinieri di Patti e assume il comando della Compagnia dei carabinieri di Pomezia.

Scandurra ha voluto ringraziare il Capitano Pezzi per la professionalità con la quale sono state concluse importanti operazioni sul territorio e lo ha elogiato per la capacità di coniugare competenza e umanità.

Durante l’incontro, i componenti del direttivo dell’ACIAP, Associazione Commercianti Imprenditori Antiracket Patti , hanno attribuito al Capitano Pezzi la qualità di “socio onorario” ACIAP, in ricordo degli anni spesi a lottare insieme per l’affermazione dei comuni valori di legalità e giustizia.

Il Capitano Pezzi ha accettato l’omaggio e ringraziato, in particolar modo, Pippo Scandurra, al quale lo lega un rapporto di amicizia oltre che professionale.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.