Minacce al sindaco di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale, la solidarietà di SOS IMPRESA

Il Circolo intercomunale della Legalità di Castellammare di Stabia intitolato alla memoria di Michele Cavaliere ed il coordinamento regionale della Campania di SOS IMPRESA Rete per la Legalità Aps esprimono la loro forte vicinanza e solidarietà al sindaco Abagnale e condannano con altrettanta forza le minacce inaccettabili e vigliacche rivolte al primo cittadino del comune stabiese.

Non è tollerabile quello che è successo ad Ilaria Abagnale solo perché ha fatto il proprio dovere di collaborare con le forze dell’ordine nell’obiettivo di far prevalere la legge e la giustizia in un territorio che di questi valori ha un grande bisogno.

Intorno al sindaco, e alla sua famiglia, è necessario creare una rete di protezione che deve vedere coinvolti, non solo gli uomini e le donne delle forze dell’ordine, bensì l’intera comunità di Sant’Antonio Abate e dell’intera area stabiese.

Sull’esempio del coraggioso sindaco Abagnale si muovano anche altri cittadini e amministratori locali per difendere la bellezza, la ricchezza e lo sviluppo dell’intero territorio.

Il Circolo della Legalità e l’associazione antiracket SOS IMPRESA RplL Aps chiederanno un incontro al sindaco Abagnale per portare fisicamente la propria solidarietà e sostegno e per concordare iniziative comuni tese a mobilitare la comunità locale contro piccoli e meno piccoli nuovi delinquenti emergenti.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.