Maria Grazia Nicolò nuovo commissario antiracket: gli auguri di Sos Impresa

Il Prefetto Maria Grazia Nicolò è il nuovo commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

Il Consiglio dei ministri del 15 giugno 2022 ha nominato il nuovo commissario straordinario al quale vanno i più sinceri e cordiali auguri di buon lavoro da parte dell’associazione antiracket e antiusura “SOS IMPRESA Rete per la Legalità Aps”.

“Alla dottoressa Nicolò – ha dichiarato il presidente nazionale di SOS IMPRESA RplL Aps Luigi Cuomo – non mancherà tutta la collaborazione e la disponibilità della nostra associazione sia nell’ambito del Comitato di Solidarietà, dell’Osservatorio nazionale antiusura che sul territorio nazionale per incentivare le denunce contro il racket e l’usura e l’accesso al Fondo di Solidarietà da lei presieduto e nel quale anche la nostra organizzazione si onora di offrire il proprio contributo”.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.