Sos Impresa, istituito il Premio Michele Cavaliere

Il Circolo intercomunale della Legalità di Castellammare di Stabia, per iniziativa del coordinamento regionale della Campania di SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITÀ, ha istituito il “Premio Michele Cavaliere”.

Il Premio è stato istituito per ricordare la figura di Michele Cavaliere onesto e coraggioso imprenditore di Gragnano ucciso dalla camorra il 19 novembre 1996 per aver avuto il coraggio di ribellarsi al racket e denunciare il tentativo di estorsione a danno della sua impresa.

Cinque riconoscimenti ed una sezione speciale riservata alle scuole del comprensorio stabiese (alla scuola vincitrice del riconoscimento sarà devoluto un premio di €. 500,00 in buoni libro).

La giuria del premio è presieduta da Raffaele Cavaliere, figlio di Michele, e giovedì 9 maggio 2019 nei locali del Circolo della Legalità saranno assegni i riconoscimenti della prima edizione del Premio

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.