Sos Impresa Campania: seminario per giornalisti e avvocati

Mercoledì 19 febbraio 2020, il Coordinamento regionale Campania di Sos Impresa, insieme all’Ordine dei Giornalisti di Campania, il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli, l’Associazione stampa campana e Confsal Unsa Giustizia, ha organizzato un seminario dal titolo “Il racket e l’antiracket. L’impegno civico contro la camorra per la Libertà e la Giustizia”, presso l’Aula Girardi del Tribunale di Napoli.

Il convegno, accreditato per la formazione dei giornalisti e degli avvocati, moderato dal giornalista Claudio Ciotola e introdotto da Antonio Tafuri (Presidente dell’Ordine degli avvocati di Napoli), ha visto gli interventi di Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco (presidente e vicepresidente ODG Campania), Luigi Cuomo (presidente Sos Impresa Rete per la Legalità), Monica Mandico (Centro Tutela per le famiglie e imprese Sovraindebitate), Mario De Rosa (Segretario Regionale Campania CONFSAL-U.N.S.A. Giustizia), Antonello Ardituro (Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli) e Annapaola Porzio (Commissario Nazionale Antiracket e Antiusura).

Il programma della giornata

ALCUNI SCATTI DEL CONVEGNO

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.