Il prefetto Cagliosto nuovo Commissario antiracket, gli auguri di Sos Impresa

L’associazione nazionale antiracket e antiusura SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ si congratula con S. E. Prefetto Giovanna Stefania Cagliostro per il nuovo, impegnativo e prestigioso incarico a cui il nuovo Governo l’ha chiamata quale Commissario nazionale di Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura e Le rivolge i propri migliori auguri di buon lavoro confermando la piena e leale collaborazione istituzionale di tutti i suoi componenti.

Abbiamo già avuto diretta esperienza della Sua particolare sensibilità e competenza in materia di prevenzione e contrasto ai reati di racket ed usura anche in occasione della manifestazione che Lei ospitò da Prefetto di Potenza il 26 giugno 2017 per ricordare la figura e la vicenda di Pietro Sanua, nostro dirigente, nato a Lavello (PZ), barbaramente ucciso in circostanze ancora misteriose in quel di Corso in provincia di Milano il 4 febbraio 1995.

Le anticipiamo una richiesta di incontro, che formalizzeremo a breve, per poterle illustrare alcune proposte formulate dalla nostra organizzazione nei mesi scorsi per adeguare strategie e strumenti di prevenzione e contrasto al racket e all’usura attraverso un rinnovato e moderno impegno delle associazioni antiracket e antiusura.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.