Cuomo sul Mattino: unico vaccino contro le estorsioni è la denuncia

Il presidente di Sos Impresa Rete per la Legalità Luigi Cuomo interviene sul quotidiano Il Mattino sull’arresto di un estorsore ad Afragola, in Campania.

L’arresto dell’estorsore ad Afragola è la dimostrazione che l’unico vaccino contro le estorsioni è la cultura della denuncia. Più sono le vittime che si rivolgono alle forze dell’ordine, e più sono gli anticorpi contro questa odiosa forma di camorra che mortifica e soffoca le attività produttive”, le parole del presidente di Sos Impresa.

La vittima – ha continuato Cuomo – è un nostro assistito al quale domani consegnerò la targa di Sos Impresa da apporre fuori al cantiere. Finalmente anche nella zona a nord di Napoli, le denunce contro il racket sono in costante aumento, grazie non solo alla nostra opera, ma soprattutto alla sinergia delle forze dell’ordine e l’intervento della magistratura che in tempi rapidi celebra processi che si concludono, quando c’è denuncia della vittima, con condanne pesantissime”.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.