“Ciao Gabriella!”, Sos Impresa vicina alla famiglia di Gabriella Guerini, simbolo della lotta al racket

Il Coordinamento siciliano e il direttivo nazionale di Sos Impresa Rete per la Legalità si uniscono al dolore della famiglia Sicuro per la scomparsa di Gabriella Guerini, simbolo della lotta al racket a Catania e presidente storica dell’associazione Antiracket Antiusura Etnea di Sant’Agata Li Battiati.

Una perdita che ha colto di sorpresa i dirigenti regionali Pippo Foti, Mauro Magnano, così come Luigi Cuomo, presidente nazionale di Sos Impresa Rete per la Legalità. Lunga, infatti, la loro frequentazione con la Guerini, da anni punto di riferimento per la sua provincia. Solo una settimana fa il vicepresidente nazionale, Pippo Scandurra, l’aveva sentita per sincerarsi delle sue condizioni di salute, che non parevano così preoccupanti.

“Gabriella ha lasciato un enorme vuoto – affermano i dirigenti di “Sos Impresa – Sarà veramente difficile pensare al movimento antiracket siciliano e nazionale senza di lei”.

Comments are closed.

List Mag WP Menu
Join our feeds to automatically receive the latest headlines, news, and information formatted for your club's website or news reader.